È di Portogruaro la pin up più irriverente del web

PORTOGRUARO. È di Portogruaro la pin up che sta facendo discutere il web da quando ha rilasciato un’intervista dal contenuto particolare al noto critico d’arte Andrea Diprè, noto per aver annunciato il suo matrimonio con Sara Tommasi a Montecarlo, il prossimo 10 giugno.
Si tratta di Joana Vladi, 21 anni, barista e gelataia originaria dell’Albania, residente a via Aldo Moro, dove vive con la madre. Da qualche giorno si trova a Porto Recanati, per lavorare. «A me piace essere violentata in mezzo agli alberi, alle foreste e s.... duramente come conigli, giorno e notte». Questo quanto ha affermato Joana in un’intervista che ha scatenato non poche polemiche, facendo infuriare molti utenti del web.
La dichiarazione, che appare essere più una provocazione, è stata condivisa in pochi giorni da migliaia di utenti. Ieri, però, al telefono, Joana ha fatto marcia indietro e ha voluto fare un’importante precisazione. «Non penso veramente questa cosa», ha riferito ieri, «ho girato un video con lui, dove ho risposto alla sua domanda. Ma è un’intervista che non ha senso. A Portogruaro sono dei bigotti. Era solo un modo per far ridere».
Prossimamente Joanna Vladi comparirà nel video di una canzone dal titolo inequivocabile, “Cagne”, girato con altre attrici e soprattutto con l'attore pornografico Max Felicitas, di Codroipo, considerato l'erede di Rocco Siffredi. La ragazza non si sbilancia sul suo futuro di pin up. «Adesso sto a Porto Recanati, poi», conclude, «in settembre tornerò a Portogruaro». Intanto, con questa intervista già “leggendaria” ha avuto modo di farsi notare. Su quello che dice, a Portogruaro, nessuna donna sembra mostrarsi d’accordo.
Rosario Padovano
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia