Due nuovi dirigenti nell’Asl 10
Il direttore generale Carlo Bramezza ha sciolto le riserve sullo staff dirigenziale che lo affiancherà alla guida dell’Asl 10. Due le conferme, Patrizia Benini alla direzione sanitaria e Claudio Beltrame alla direzione dei servizi sociali. Cambio invece al vertice della direzione amministrativa dove arriva Michela Conte, 44 anni, ampia esperienza in ambito sociale e dirigente di struttura all’Asl 9 Treviso, che sostituisce Paolo Pavan. «La dottoressa Patrizia Benini è una persona preparata e capace, non a caso era corteggiata da varie aziende sanitarie», spiega Bramezza, «ma l’ho voluta all’Asl 10 perché ha svolto un egregio lavoro nell’area ospedaliera. Il dottor Beltrame, poi, ha svolto un ottimo lavoro nel territorio, è persona competente e di grande esperienza».
La novità riguarda la direzione amministrativa, affidata a Michela Conte che ha esperienze lavorative nel sociale, tra le quali un impiego alla Residenza per anziani di Oderzo.
Il direttore generale ha rivolto infine un pensiero anche chi ha lasciato l’Asl 10 per nuove esperienze professionali: «È un orgoglio apprendere che personale di quest’azienda abbia ottenuto ottimi incarichi in altre Asl del Veneto. Mi riferisco alla dottoressa Rita Finotto, nominata direttore sanitario all’Asl 12 e al direttore amministrativo uscente, Paolo Pavan, che rivestirà lo stesso ruolo in un’altra azienda sanitaria del Veneto». (g.ca.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia