Droga in camera da letto, denunciato un 24enne di Eraclea

I militari si sono insospettiti dopo aver notato un frequente andirivieni nella sua abitazione

Droga in casa, denunciato 22enne. Nei giorni scorsi, i carabinieri della compagnia di San Donà di Piave, con l’ausilio di un’unità cinofila dei carabinieri di Torreglia (PD), hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione - emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Venezia - nei confronti di un 24enne del posto, in quanto sospettato di detenere, ai fini spaccio, sostanze stupefacenti.

Le indagini sono state avviate a seguito di un’attenta e prolungata attività di osservazione svolta dai militari dell’Arma, insospettiti da  un anomalo e continuo flusso di persone nei pressi dell’abitazione del giovane.

Nella circostanza, a seguito della perquisizione domiciliare e personale, sono stati rinvenuti nella camera da letto  24,18 grammi di  hashish, suddivisi in due involucri di cellophane, la somma in contanti di complessivi  1.440 euro, probabile provento dell’attività illecita di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché un telefono cellulare, tutto sottoposto a sequestro.

Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato denunciato a piede libero, all’Autorità Giudiziaria, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia