Domani tutta Caorle tiferà per Johnny Verga su Rai Uno

CAORLE Domani sera, in diretta su Rai Uno dall’Auditorium di Napoli, il protagonista della trasmissione “Attenti a quei 2” sarà il caorlotto più famoso della televisione: Attilio Vergombello in arte...

CAORLE

Domani sera, in diretta su Rai Uno dall’Auditorium di Napoli, il protagonista della trasmissione “Attenti a quei 2” sarà il caorlotto più famoso della televisione: Attilio Vergombello in arte Johnny Verga.

Johnny nutre da anni una forte passione per il canto che ha esternato pubblicamente non solo nelle feste o nelle piazze del paese ma, in moltissime occasioni, anche in televisione.

Le sue partecipazioni a Buona Domenica, La Corrida, Sarabanda ed altri programmi televisivi ancora hanno portato Attilio Vergombello a diventare un personaggio che si potrebbe definire quasi noto tra i volti della televisione italiana, sicuramente notissimo a Caorle.

Dopo aver passato il provino a Colonio Monzese, Verga è ora già in viaggio verso Napoli per regalare un altro dei suoi imperdibili spettacoli da vero showman. L’artista sprono quindi tutti i caorlotti a vedere il programma domani sera su Rai Uno. (g.can.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia