Dj Di Biasio sarà operato dopo l’incidente in moto

STRASarà operato la prossima settimana all’ospedale dell’Angelo di Mestre con una complicata operazione maxillo facciale Dj Di Biasio, all’anagrafe Alessandro Chinazzi di 23 anni residente con papà e...

STRA

Sarà operato la prossima settimana all’ospedale dell’Angelo di Mestre con una complicata operazione maxillo facciale Dj Di Biasio, all’anagrafe Alessandro Chinazzi di 23 anni residente con papà e mamma e due sorelle a Piove di Sacco.

Alessandro è rimasto infatti coinvolto in un brutto incidente martedì scorso. Nello scontro ha purtroppo riportato gravi ferite al volto.

Alessandro Chinazzi stava transitando lungo via Don Minzoni a San Pietro di Stra quando si è scontrato con un’auto ed è finito dritto in un fossato insieme all’altro mezzo. Nell’urto il giovane ha perso il casco ed ha battuto la testa rovinosamente.

Immediatamente sono scattati i soccorsi e sono arrivati i soccorsi medici e i carabinieri della compagnia di Chioggia per rilevare il sinistro.

Il giovane a causa delle gravi ferite, è finito in prognosi riservata all’ospedale dell’Angelo di Mestre dove si trova tutt’ora ricoverato ma dove è stato stabilizzato nel reparto di terapia intensiva.

Il giovane adesso non corre immediato pericolo di vita.

Dj Di Biasio ha cominciato a lavorare con Radio Company, una delle emittenti più seguite del nord est, già tre anni fa. Con il suo nick name Alessandro Chinazzi è molto conosciuto in paese a Piove di Sacco dove è stato per anni uno dei musicisti della parrocchia grazie alla sua bravura con la chitarra. La notizia del grave incidente al ragazzo si è sparsa a Piove di sacco in poco tempo e tante persone sono andate a portare conforto al papà Claudio alla mamma Anna Maria e alle sorelle Lisa e Erika. Tutti sperano in una pronta guarigione e al suo ritorno alla sua passione, la musica. —

A.Ab.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia