Deumidificatore in fiamme Appartamento danneggiato

BIBIONE. Vanno a dormire con il deumidificatore acceso, scoppia un incendio che provoca molti danni. E' accaduto in un'abitazione di via Perseo, in pieno centro nella località balneare. Le fiamme...

BIBIONE. Vanno a dormire con il deumidificatore acceso, scoppia un incendio che provoca molti danni. E' accaduto in un'abitazione di via Perseo, in pieno centro nella località balneare. Le fiamme sono state domate dagli stessi inquilini e da un vicino di casa. Muniti di secchi hanno gettato acqua, risolvendo il problema e chiamando successivamente i vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro. I pompieri hanno solo compiuto un sopralluogo per verificare l'eventuale esistenza di danni strutturali, per fortuna non trovati.

Poco dopo l'1 di notte si sono incendiate le polveri, innescando il rogo. I due coniugi, entrambi residenti a Bibione, sono stati svegliati di soprassalto da un'eco simile a un'esplosione. Così come il vicino di casa intervenuto in loro aiuto. Il fumo provocato dall'incendio ha annerito le pareti dell'intera abitazione e ci vorranno alcune migliaia di euro per poterle ridipingere. Non ci sono stati danni strutturali, ma è stato consigliato alla coppia di dormire in una sistemazione provvisoria.(r.p.,)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia