Da domani tornano gli spettacoli di strada
NOALE. Lo scorso anno ha funzionato e così si è deciso di riproporlo. In attesa di conoscere il programma di Noalestate, da ieri si conosce quello del Teatro Improbabile e del Circo Patuf, che torneranno nella Città dei Tempesta con gli spettacoli in strada per grandi e piccoli.
I promotori dell’iniziativa restano Pro Loco, Comune, Aqualta Teatrodistrada e un gruppo di aziende locali hanno creduto nel progetto e da domani al 21 agosto ci saranno dei momenti legati al circo, alla giocoleria e ai clown.
Anche quest’anno, il mercoledì arriveranno delle compagnie di passaggio – da qui il Teatro Improbabile con un programma ancora tutto da definire e la conferma solo il lunedì precedente – con gli appuntamenti che prenderanno il via alle 21.15.
Si partirà domani in piazzetta Dal Maistro con Luigi Ciotta, che veste i panni di un venditore ambulante di zucchero filato. Poi ci saranno spettacoli, a luglio, i giorni 10 a Moniego, il 17 in piazza Briana, il 24 a Cappelletta e il 31 a Borgo dell’Oasi a Noale. In agosto, i mercoledì 7 in piazzetta Dal Maistro e il 21 negli spazi della Sagretta dell’Assunta. L’offerta è libera, a cappello.
Dopo il successo del 2018, dal 19 al 28 luglio tornerà il Circo Patuf, con lo spettacolo, in veste comica, dal titolo #378, come le guerre in atto nel mondo. In questo caso il biglietto d’ingresso sarà 10 euro, (gratis sino ai 3 anni) e il tendone contiene 190 persone. Ci si potrà prenotare telefonando al numero 392-7342915. —
A.Rag.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia