Concordia Sagittaria, scontro frontale sulla Provinciale 42: un ferito

Incidente in località Sindacale: una Kia e un’Audi si sono scontrate frontalmente. Un conducente trasportato all’ospedale di Portogruaro, sul posto la polizia locale per i rilievi

Rosario Padovano
L'auto finita nel fossato dopo lo scontro in località Sindacale
L'auto finita nel fossato dopo lo scontro in località Sindacale

È di un ferito trasportato all’ospedale di Portogruaro per il ricovero il bilancio di un incidente stradale accaduto oggi, martedì 27 gennaio 2026, poco dopo le 10 in località Sindacale di Concordia lungo la strada Provinciale 42, dove un'auto di modello Kia condotta da P.N. di 72 anni del luogo, si è scontrata frontalmente con un'altra veicolo modello Audi condotto E.Y, di nazionalità straniera.

A seguito dell'impatto l'Audi ha finito la propria corsa nel fossato laterale. Illeso il primo conducente mentre E.Y., dopo essere autonomamente uscito dal proprio veicolo ha fatto ricorso alle cure del pronto soccorso anche se le condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto, per i rilievi di legge, la Polizia Locale Portogruarese per i rilievi del sinistro e per la regolazione del traffico durante le fasi di recupero dei veicoli coinvolti.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia