Concessionaria Milanese riaperta la sede
PORTOGRUARO. La concessionaria Milanese riparte, e lo fa con rinnovati slancio ed entusiasmo. Lo ha comunicato l’erede della concessionaria, Massimo Milanese, l’altro giorno. Il fallimento della vecchia concessionaria infatti era stato decretato pochi giorni fa dal Tribunale fallimentare di Pordenone.
«Ci siamo rimessi in discussione con lo spirito di provare a dare continuità alla storica Milanese. Già nel mese di aprile 2013», ricorda Massimo Milanese» «abbiamo costituito la nuova società che si chiama Milanese Auto srl, attiva dal mese di settembre. A differenza di quanto accade, praticamente quasi normalmente nei casi di fallimento, noi abbiamo onorato tutti i nostri impegni con i clienti. Nessuno e dico e nessuno ha perso un centesimo, abbiamo rispettato tutti i tempi di consegna e dato continuità come nulla fosse successo».
La sede della concessionaria Milanese è sempre la medesima, il personale è rimasto lo stesso, fedele, capace e pronto a giocare ancora una volta la partita della crisi assieme alla famiglia, un nome storico del marchio auto a Portogruaro e dintorni. (r.p.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia