Ciak si gira alla Fenice di Venezia, Monica Bellucci è "La fiamma"

VEEZIA. Si è spostata alla Fenice la troupe che in queste settimane sta girando a Venezia alcuni episodi di "Mozart in the Jungle" (trasmessa in Italia da Sky)
Nel video pubblicato sulla pagina della celebre serie tv, Monica Bellucci racconta di essere "La Fiamma" cantante lirica famosa per la sua voce e per il suo carattere che "infiamma" gli animi. Con lei l’attore messicano Gael Garcia Bernal (il giovane Che Guevara del film “I diari della motocicletta di Walter Salles), nel ruolo di un giovane e brillante direttore d’orchestra, la cui figura è ispirata al maestro venezuelano Gustavo Dudamel: nel video "duettano" sui segreti della serie che non possono svelare e parlano di qualche dietro le quinte.
Tra gli altri interpreti principali della serie, l’attore inglese Malcom McDowell (il protagonista di “Arancia meccanica” di Kubrick), nella serie il suo più anziano rivale e lo statunitense Jason Schwartzman.

Da settimane la troupe è a Venezia - incrociando nelle riprese quella dei nuovi episodi de "Il commissario Brunetti", serie della tv tedesca tratta dai romanzi di Donna Leon - e sta girando a San Girolamo, Rio Marin, Canal Grande
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia