«Ci saranno belle ragazze, ma senza volgarità»

Mirano. Marcia indietro sul sexy car-wash: «Saranno solo spot per animare l'autolavaggio»
Un sexy car-wash
Un sexy car-wash
 MIRANO.
Due ragazzi e due ragazze, di bell'aspetto ma vestiti in modo sobrio che aiuteranno il cliente a lavare la macchina. Gratuitamente. Niente sexy car wash in stile americano, insomma, ma solo uno «spot» per animare l'autolavaggio di via della Vittoria, 96, rimasto chiuso per tre anni. Antonio Però - imprenditore pugliese titolare della Xò service e gestore dell'impianto «incriminato» - chiarisce lo scopo dell'iniziativa che tante polemiche ha creato a Mirano e dintorni. Il primo appuntamento è fissato per domenica 20 marzo, tempo permettendo. Poi, fino a settembre (agosto escluso) verranno organizzate altre sei giornate (una al mese) con i «ragazzi-immagine» impegnati ad assistere gli automobilisti durante il lavaggio. «Attorno alla nostra iniziativa si è scatenata una polemica che non ha senso - spiega l'imprenditore - L'idea non è quella di creare un sexy car wash, ma di programmare alcuni appuntamenti nei quali gli automobilisti si faranno assistere da due ragazze e due ragazzi di bell'aspetto ma comuni, non modelli e showgirl. Almeno le prime giornate il servizio sarà gratuito. In seguito, lo offriremo, magari, a chi fa il pieno. Per noi l'importante è rilanciare in modo originale un impianto storico, che è rimasto chiuso per tre anni e che ora è stato messo a norma. L'area di servizio ha quattro autolavaggi a gettone». Il progetto del car wash al femminile aveva scatenato grandi reazioni da parte di molte donne indignate di fronte alla possibilità di ritrovarsi a Mirano un sexy autolavaggio. «Non è mai stato concepito in questo modo - racconta Antonio Però - tanto più che l'amministratore della Xò Service è una donna, Monica Zambelli». I due ragazzi e le due ragazze chiamate per lavare l'auto nelle sei giornate spot, non verranno selezionate tramite agenzia, come annunciato inizialmente, ma tramite il passa parola. Sia quel che sia, la notizia del car wash miranese stile Usa è già ampiamente uscita dai confini provinciali per approdare nella tv commerciale, dove le curiosità, soprattutto frivole, sono graditissime. Ieri Antonio Però è stato ospite di Barbara D'Urso a «Pomeriggio Cinque». La settimana scorsa l'imprenditore pugliese è stato a Studio Aperto. (g.cod.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia