Centro Adriatico 2 Ressa già alla mattina assalto ai 100 negozi

Portogruaro, giudizi positivi per la galleria commerciale Tanta curiosità e attenzione ai prezzi e ai prodotti innovativi
Di Gian Piero Del Gallo
FGAVAGNIN DEPOLO P.RO INTERNO CENTRO ADRIATICO 2 NUOVO 11/10/12 PATRIZIA E COTTIMO
FGAVAGNIN DEPOLO P.RO INTERNO CENTRO ADRIATICO 2 NUOVO 11/10/12 PATRIZIA E COTTIMO

PORTOGRUARO. C'era ressa ieri mattina nella Galleria Adriatico 2, primo giorno di apertura al pubblico del nuovo centro commerciale di Portogruaro. Dall'accessorio per eccellenza come le borse e la professionalità di Domitilla, al fascino delle collezioni uomo donna Imperial Fashion autunno inverno, con tappa obbligata nel magico mondo di Lush Emotions Brilliance, con i suoi ombretti, creme e maschere per un viso da sogno, fatte a mano solo con frutta fresca al motto “Love at first sniff”.

Ma le proposte nelle vetrine sono tante da perdere gli occhi perciò è anche bello abbandonarsi al proprio gusto e percorrere l'intera galleria, come hanno fatto le migliaia di visitatori che l'hanno affollata fin dai primi minuti di apertura. La stragrande maggioranza delle persone si è lasciata andare con un sospirato «Era ora che il centro commerciale cambiasse look». Lo ha sottolineato Cristina Politi di Portogruaro ed ha aggiunto: «Sono una cliente abituale, ma sinceramente entrare oggi in questa galleria ti fa sentire appagata, importante, in sintonia con i tempi». Per Adina Bravo di Summaga: «La curiosità mi ha consigliato di venire a vedere ciò di cui tanto si parla da giorni». «Abbiamo notato molta professionalità», dicono i coniugi Patrizia e Cosimo D'Ancona, portogruaresi anche loro, «Siamo convinti che la scelta di realizzare un restyling di tale portata, saprà attrarre clienti da ogni dove». Dello stesso parere Marta Silvestrini ed Asif Khan: «Noi siamo presenti almeno due volte la settimana, anche perché effettuano delle ottime offerte perciò con i tempi che corrono bisogna guardare alla possibilità di risparmiare qualche euro». Poco più avanti Nicola Simionato e Sara Buosi: «Finalmente un altro stile, invoglia la gente a spendere» confermato da Anna Pauletto e dalla figlia Lorenza. Da Marya Tymofyeyeva e Janna Iakovleva da anni in Itralia, i complimeti della prima mentre la Janna preferisce servirsi del negozio sotto casa, perchè qui è troppo dispersivo. Laura Singh e Mara Simonin da Morsano hanno sottolinerato l'eleganza e la raffinatrezza delle esposizioni. La coda dal “Ci Gusta”gelkati artigianali di Marco Vignaduzzo con le due splendide Viviana e Maddalena al banco. “Ho aperto qui dopo aver valutato ed analizzato il progetto, vengo da Bibione e sono convinto di aver fatto la scelta giusta, poi sarà il cliente a decidere”. E di frontee al Prenatal, zeppo di mamme e bambini l'ha proprio azzeccata. Così come ha fatto Andrea Belluzzo con il Kebab italiano di carni scelte servite da Ilaria, Elena, Fabiana e Miriam mentre il Burger King ha aperto qui il ristorante numero 79 di fast food hamburger.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Argomenti:commercio

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia