Centri estivi pronti a partire con proposte diversificate

QUARTO D’ALTINO. Laboratori, corsi, sport, musica, escursioni, attività ludiche e molto altro, per i centri estivi organizzati nel Comune durante il periodo estivo. Sono due le proposte presentate in...

QUARTO D’ALTINO. Laboratori, corsi, sport, musica, escursioni, attività ludiche e molto altro, per i centri estivi organizzati nel Comune durante il periodo estivo. Sono due le proposte presentate in relazione alle diverse fasce d’età dei partecipanti. Con il titolo “Giro del mondo in 30 giorni”, dal 30 giugno al primo agosto, la scuola per l’infanzia paritaria San Michele Arcangelo, propone ai bambini e alle bambine dai 3 ai 6 anni, laboratori di musica, letture animate, incontri settimanali con un insegnate di danza, attività ludico ricreative e gite in piscina. Saranno invece aperti dal 16 giugno al l’8 agosto, con il titolo “Giocartestate” i Centri estivi organizzati dalla polisportiva dilettantistica Annia, al Palazzetto dello sport rivolti ai ragazzi e le ragazze dai 6 ai 14 anni.

Cogliendo l’occasione dei mondiali di calcio, per quasi due mesi i ragazzi e le ragazze saranno impegnati in un viaggio per il mondo, attraverso lo sport e la cultura, con laboratori artistici, manipolativi e culinari, danza, musica e teatro per concludere con la festa finale che si terrà sabato 2 agosto. Info: polisportiva Annia 347-6495069; segreteria paritaria San Michele Arcangelo 0422-824434; Ufficio servizi sociali 0422/826208 – 213. (m.a.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia