Cecchetti sposa Alessandra, celebra Casson. Figli testimoni

Giorgio Cecchetti si è sposato. Il nostro collega della “Nuova Venezia”, decano dei cronisti di giudiziaria del Veneto, tutta una vita professionale passata nelle aule del tribunale di Venezia,...
Interpress/Mazzega Venezia 12.07.2014.- Nozze Giorgio Cecchetti e Alessandra Sciavon. Comune di Venezia
Interpress/Mazzega Venezia 12.07.2014.- Nozze Giorgio Cecchetti e Alessandra Sciavon. Comune di Venezia

Giorgio Cecchetti si è sposato. Il nostro collega della “Nuova Venezia”, decano dei cronisti di giudiziaria del Veneto, tutta una vita professionale passata nelle aule del tribunale di Venezia, finalmente ha detto “sì”. La moglie è la compagna di sempre, Alessandra Schiavon, e i testimoni di nozze i loro due figli: Luca, 23 anni, studente di Lingue a Ca’ Foscari, e Laura, 18 anni appena compiuti, fresca della maturità classica. Per Alessandra, Giorgio e i loro ragazzi, una bella giornata in mezzo a tanti amici.

A celebrare le nozze a Palazzo Cavalli Felice Casson, ex magistrato, oggi senatore del Partito democratico, che ha frequentato a lungo il cronista Cecchetti nelle aule di tribunale. Alla cerimonia molti amici della coppia. Serata, infine, nella serra ai Giardini.

Per i due sposi, però, niente viaggio di nozze. Giorgio, giornalista instancabile, preferisce tornare in redazione per seguire da cronista tutte le tappe della Tangentopoli veneta, che lo vedono come sempre in prima linea da cronista.

Ad Alessandra e Giorgio le felicitazioni di tutti i colleghi della “Nuova Venezia”.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia