Cavarzere, il Gordige calcio organizza un centro estivo

CAVARZERE. Sarà un'estate speciale per il Gordige Cavarzere, società di calcio femminile che milita in serie A/2. Il club biancazzurro, infatti, per la prima volta sarà organizzatore, in stretta...

CAVARZERE. Sarà un'estate speciale per il Gordige Cavarzere, società di calcio femminile che milita in serie A/2.

Il club biancazzurro, infatti, per la prima volta sarà organizzatore, in stretta collaborazione con il Canossa Basket, di un centro estivo per ragazzi, in programma dal 17 giugno al 7 luglio negli impianti dei padri Canossiani di via Tullio Serafin a Cavarzere.

Si tratta di una novità importante per il Gordige, realtà del calcio femminile conosciuta a livello nazionale che già in passato (vedi, ad esempio, le campagne per Emergency) si era impegnata fortemente nel sociale. Per quanto riguarda le attività in programma in via Serafin, va detto che ai giovani partecipanti verrà offerta la possibilità di svolgere tutta una serie di attività sportive e non solo di praticare calcio o pallacanestro.

Maggiori dettagli verranno precisati nei prossimi giorni a tutti gli interessati, resta il fatto che il Gordige Cavarzere è sempre più una delle realtà più dinamiche dell'associazionismo locale, con un impegno che va ben oltre l'agonismo.

Maurizio Toso

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia