Carta di Diamante per sconti agli anziani

Da lunedì 5 marzo a venerdì 6 aprile è possibile fare o rinnovare per il 2012 la Carta Diamante. La tessera permette ai residenti nel territorio comunale con almeno 65 anni di età e con valore dell'Is...

Da lunedì 5 marzo a venerdì 6 aprile è possibile fare o rinnovare per il 2012 la Carta Diamante. La tessera permette ai residenti nel territorio comunale con almeno 65 anni di età e con valore dell'Isee attualmente pari a € 16.241,90 di ottenere sconti e agevolazioni negli esercizi commerciali convenzionati. Grazie all'adesione di Cia, Coldiretti e Copagri ora è possibile trovare offerte anche nei gazebo dei Farmers' Market, i mercati contadini di vendita diretta, che si tengono a Venezia, Santa Marta, ogni lunedì, dalle 14 alle 19, a Chirignago, Piazza San Giorgio, ogni mercoledì, dalle 8 alle 13, a Mestre, Piazzetta Coin, ogni giovedì, dalle 8 alle 13, al Lido, Area Mercatino delle Quattro Fontane, ogni venerdì, dalle 7.30 alle 13.

Per ottenere il rinnovo è sufficiente presentare la certificazione Isee aggiornata nella sede di Venezia del Servizio per la Tutela del Consumatore, a Palazzo Cavalli, San Marco, 4090, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12, o a Mestre, presso il Servizio Ecografico e Toponomastica, in Via Cappuccina, 76, il venerdì dalle ore 9 alle 12. Chi chiede la tessera per la prima volta deve inve richiedere il modulo d’iscrizione oppure scaricarlo dal sito.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia