Carlo e Giorgio al Vivaldi e “Sexmachine” a Cavallino

JESOLO. Tutto esaurito per “Visti da vicino”, il nuovo spettacolo di Carlo e Giorgio che a Jesolo andrà in scena stasera alle 21 al teatro Vivaldi. Lo show di quest’anno è ricco di aneddoti...

JESOLO. Tutto esaurito per “Visti da vicino”, il nuovo spettacolo di Carlo e Giorgio che a Jesolo andrà in scena stasera alle 21 al teatro Vivaldi. Lo show di quest’anno è ricco di aneddoti divertenti, episodi surreali tratti dalla quotidiana esperienza di negozianti, impiegati pubblici, liberi professionisti protagonisti ogni giorno sul palcoscenico del loro lavoro.La biglietteria al teatro Vivaldi aprirà alle 20. Il biglietto intero costa 15 euro mentre il ridotto 12.

A Cavallino-Treporti il gruppo “NoiAltri” organizza stasera al centro polivalente di Ca’ Savio alle 20.30 il corso “L’orto in terrazza”, per coltivare ortaggi anche se non si ha un giardino. Sempre stasera alle 20.30 alla biblioteca comunale di Ca’ Savio c'è l'appuntamento “Cambiare vita, conversioni filosofiche, Agostino e Spinoza” a cura di Davide Ubizzo e Antonio Guerra, ingresso libero.

Domani sera alla sala teatro del municipio alle 21 per la rassegna teatrale Aparola andrà in scena lo spettacolo “Giuliana Musso: Sexmachine” di Giuliana Musso, musiche in scena di Igi Meggiorin per la regia di Massimo Somaglino e la collaborazione al soggetto di Carla Corso. Spettacolo quest'ultimo sconsigliato ai minori di 14 anni, ingresso 10 euro. (f.ma.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia