Caorle, l’imprenditore Sarto stroncato da un infarto

Titolare dell’Hotel Nettuno, aveva 64 anni. Il malore improvviso mentre stava caricando le valigie in auto per partire per una vacanza 

Rosario Padovano
Vanni Sarto aveva 64 anni
Vanni Sarto aveva 64 anni

Lutto nel mondo alberghiero e commerciale di Caorle. Un infarto fulminante ha ucciso, attorno alle 9.30 di oggi 7 gennaio 2026, Vanni Sarto, 64 anni, imprenditore titolare dell’Hotel Nettuno, uno dei più antichi e allo stesso tempo moderni della spiaggia di Ponente.

Sarto stava caricando, assieme alla moglie, le valigie sul bagagliaio, in via Palladio, di fronte alla sua abitazione, dovendo partire per un periodo di vacanza in montagna. All’improvviso il malore.

La moglie ha chiesto aiuto e sul posto sono intervenute alcune persone, i familiari e l’ambulanza. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per Vanni Sarto.

Protagonista della scena alberghiera dagli anni ’80, per un periodo, poco più di 10 anni fa, Sarto fu anche titolare della Caorle Patrimonio, l’azienda finanziaria del Comune. I funerali ancora non sono stati fissati.

Nei mesi invernali Vanni era noto anche per essere rappresentante della Menu, azienda che si occupa di generi alimentari per i ristoranti.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia