Caorle, finisce con l’auto sul prato del santuario della Madonna dell’Angelo
Quarantaduenne perde il controllo della sua Mercedes e atterra sull’aiuola. Se ne va, ma poi torna e insulta i turisti che fotografano l’incidente e anche i carabinieri

CAORLE. Con la sua Mercedes Glc finisce contro l’aiuola del santuario della Madonna dell’Angelo. Paura la mattina del 24 luglio 2022 a Caorle poco dopo le 5.
Un uomo del posto, M.M., 42 anni, ha perso il controllo della sua vettura volando sul prato che delimita la piazzetta Marchesan da via Roma. Perdendo il controllo ha abbattuto due segnali stradali che indicano piazzetta Marchesan e l’inizio di strada dei Fiori.
Composizioni floreali rovinate come il prato. Il guidatore inizialmente si era allontanato dal luogo dell’incidente e poi è ritornato.

A quell’ora sono già numerose le persone che camminano o fanno jogging oppure che vanno a pregare al santuario della Madonna dell’Angelo, la cara Madonnina. L’automobilista ha perso le staffe prendendo a male parole i turisti che stavano scattando fotografie.

All’arrivo di due gazzelle dei carabinieri il 42enne è andato in escandescenze ancora di più. Rischia denunce per la condotta di guida e per come si è comportato coi militari che stanno valutando tutto. Per il patrimonio danneggiato il Comune di Caorle o la parrocchia valuteranno il da farsi con l’associazione dell’auto.

A recuperare la vettura il Soccorso Vaccaro.
Subito al lavoro gli operai del Comune per sietemare l’area.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia