Caorle, entra in un albergo poi fa a botte con i carabinieri

CAORLE. È salito a torso nudo sulle scale di un albergo di corso Chiggiato, il Gioia, a pochi metri dalla spiaggia di Levante. E quando è stato bloccato dai carabinieri, non ha esitato a picchiarli....

CAORLE. È salito a torso nudo sulle scale di un albergo di corso Chiggiato, il Gioia, a pochi metri dalla spiaggia di Levante. E quando è stato bloccato dai carabinieri, non ha esitato a picchiarli. È finito agli arresti, lunedì sera, un 27enne di Aviano, A.C., accusato di violenza, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e porto di armi o oggetti atti a offendere.

Minuti terribili, quelli che si sono vissuti nell’Hotel Gioia. Anche il titolare, Nicola Baseggio, ha riportato lievi ferite, quando ha tentato di dividere i contendenti. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, C.A. è entrato nell’albergo alle 23.30 di lunedì. Stava salendo le scale quando è stato bloccato dal personale, poiché era un intruso. Sono stati chiamati i carabinieri. All’arrivo dei militari il 27enne prima ha rifiutato di farsi identificare, poi si è scagliato contro di loro. Nella colluttazione, che si è conclusa con l’arresto del soggetto, i carabinieri hanno riportato ferite guaribili in 7 e 5 giorni. Ad Aviano l’uomo era già stato denunciato per liti in famiglia e poi arrestato per evasione dai domiciliari. Il processo a suo carico è stato fissato per lunedì prossimo. (r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia