Caorle, anziano investito da un camion

CAORLE. Incidente alle prime luci del mattino, a Caorle: anziano investito da un camion, ora in condizioni critiche all’ospedale di Mestre.
Erano appena passate le ore 8 di mercoledì mattina quando l’elisoccorso del Suem è atterrato in piazzale Olimpia per trasportare all’ospedale dell’Angelo M.U. ottantacinquenne di Caorle che, mentre percorreva Viale Sansonessa in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un mezzo pesante in uscita dal piazzale antistante il Penny Market sito nel quartiere.
Immediato è stato l’intervento della Polizia Municipale e dei sanitari del 118 che hanno prima stabilizzato l’uomo sul posto predisponendone subito il trasporto in ospedale. Secondo le prime testimonianze dei soccorritori, infatti, le condizioni dell’anziano sono parse abbastanza critiche. Ora, oltre alle notizie riguardanti lo stato di salute dell’uomo, si attendono gli accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’incidente, operazioni di cui si sta occupando il corpo della polizia municipale di Caorle. A quell’ora, infatti, si teme non ci fossero testimoni presenti per stabilire le reciproche responsabilità.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia