Cani molecolari per il corpo e nella villetta della morte

PADOVA. Cani molecolari torneranno a cercare il corpo di Isabella Noventa in aree ben delimitate. Ad annunciarlo, ieri mattina, è stato il legale della famiglia Noventa, l’avvocato Gian Mario Balduin, impegnato all’Autocentro della polizia durante le perizie di Scientifica sulle automobili di Freddy e Debora Sorgato.
«Non posso dire nulla se non che nei prossimi giorni, tempo permettendo, riprenderanno le ricerche del corpo di Isabella, che verranno coinvolti i cani molecolari e che si vaglieranno punti circoscritti. Punti che si trovano sulla terra e non in acqua».
Per quanto riguarda invece l’ispezione odierna che si svolgerà al primo piano della villetta di Freddy Sorgato, in via Sabbioni, a Noventa Padovana, l’avvocato Balduin sottolinea: «Si tratta di una verifica per noi molto importante e che abbiamo voluto fortemente. Innanzitutto per vedere se la Cacco ha effettivamente dormito in quella villa la notte dell’omicidio, e poi per testare la sua attendibilità. Vogliamo capire se nella camera da letto di Freddy Sorgato c’è anche il Dna della Cacco, oltre al suo che supponiamo chiaramente ci sia». (a.f.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia