Camping Discovery apre i battenti all’Union Lido

CAVALLINO. Tutto pronto per Camping Discovery, la “fiera del campeggio in campeggio” alla sua seconda edizione che apre i battenti oggi fino a domenica, all’Union Lido. Con una sessantina di...

CAVALLINO. Tutto pronto per Camping Discovery, la “fiera del campeggio in campeggio” alla sua seconda edizione che apre i battenti oggi fino a domenica, all’Union Lido. Con una sessantina di espositori, Camping Discovery rappresenta un’occasione per gli amanti della vacanza all’aria aperta, per scoprire tutte le tipologie di offerta del settore. Ci saranno importanti momenti di approfondimento sul turismo come la presentazione stamattina alle 10.30 del progetto “Lagunaé”, nuove prospettive lagunari su antichi percorsi veneziani tra cultura e sostenibilità a cura dell’Ente Bilaterale.

Il biglietto consentirà l’accesso ai due parchi acquatici, a un’area wellness e alla spiaggia. A prezzo scontato le attrazioni del Funny World, come il Gold Mine, un treno tutto speciale, il River Ride, un tronco acrobatico sull’acqua e il Jungle Golf. Per i più piccoli Happy Driver. Accanto al Parco Laguna, la piscina con fondale bianco di 8000 metri quadri, i Morbidosi, il Big Jump e il Cinema 3 D.

Stasera poi intrattenimento con lo spettacolo serale di clowneria al Palacamping del Parco Laguna. Domani sera sarà l’Aurora Band a intrattenere il pubblico, domenica alle 10 al Palacamping, il triangolare di minibasket. (f.ma.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia