Camion contro una Smart: muore una ragazza di Portogruaro
Incidente sulla Pontebbana in provincia di Treviso. Il pesante automezzo ha distrutto la piccola utilitaria con a bordo due passeggere. L'altra ferita è in gravi condizioni

SAN FIOR (Treviso). Una ragazza di Portogruaro ha perso la vita in un incidente mortale sulla Strada Pontebbana che è rimasta bloccata in localià Castello Roganzuolo per uno scontro avvenuto verso le 12.30 di venerdì.
Davanti a un distributore di benzina si sono scontrati un camion e una Smart. Il bilancio è purtroppo di una ragazza morta e un'altra gravemente ferita: entrambe erano a bordo dell'auto.
Immediati i soccorsi inviati dalla centrale del Suem 118. Le ragazze sono state caricate e trasportate a tutta velocità in pronto soccorso a Conegliano. Purtroppo per una di loro vi è stato un ulteriore aggravamento nel pomeriggio. Dopo poche ore è sopraggiunto il decesso.
La ragazza morta, di origine croata, è di Portogruaro. Non è chiaro se fosse lei la persona alla guida o se sedesse nel sedile passeggero. La piccola utilitaria è stata centrata in pieno dal pesante automezzo. L'equipaggio del 118 ha tentato in tutte le maniere di stabilizzarla ed è riuscito a trasportarla in ospedale, ma le ferite riportate erano troppo gravi e nonostante ogni sforzo dei medici la ragazza non è sopravvissuta.
La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità che sono intervenute: lo scontro sarebbe avvenuto dopo la manovra di svolta del mezzo pesante.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video