Malore in acqua, anziana perde la vita a Bibione
La tragedia nel pomeriggio di lunedì 26 maggio nel tratto di arenile di fronte al campeggio Capalonga. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del bagnino, la donna si è accasciata in un punto dove ci sono 80 centimetri di acqua

Anziana si sente male in acqua e perde la vita nel tratto di arenile di fronte al campeggio Capalonga a Bibione. E’ successo nel pomeriggio di lunedì 26 maggio.
Il bagnino posizionato sulla torretta K2 si è accorto delle difficoltà della donna a riemergere dall’acqua, sebbene in quel punto l’altezza fosse di non più di 80 centimetri. Sul posto sono rapidamente intervenuti anche i bagnini delle altre postazioni vicine, che assieme al primo bagnino hanno tentato di rianimare la donna.
Sul posto anche il medico di turno e gli infermieri del Pronto soccorso di via Maja, accorsi in pochi minuti. I tentativi di rianimazione si sono procrastinati per oltre mezzora, inutilmente. Attorno alle 17.40 la donna è stata dichiarata deceduta. Sul posto anche la Guardi costiera.
La salma non è ancora stata identificata. Apparentemente la bagnante ha un’età compresa tra i 70 e i 75 anni. Si lei ancora non si conosce la nazionalità.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia