Bar dell’ospedale chiuso per lavori
Il locale di Noale riaprirà i battenti con una nuova gestione
NOALE. Resterà chiuso alcuni giorni il bar dell’ospedale di Noale, che si rinnova e riaprirà a breve. Da ieri sono infatti partiti i lavori di adeguamento, ristrutturazione e rinnovo dell’arredo: il bar riaprirà lunedì 11 settembre con un nuovo aspetto e con la nuova gestione a cui è stato affidato con gara pubblica.
Durante la settimana di chiusura forzata del bar, gli utenti dell’ospedale potranno utilizzare i distributori automatici di bevande calde, fredde e snack che si trovano nell’atrio, vicino alla sala congressi.
Anche all’ospedale di Mirano, nella settimana successiva, partiranno i lavori di ristrutturazione e realizzazione dei nuovi arredi, sempre a seguito del cambio di gestione risultata dall’aggiudicazione di una gara pubblica.
Il bar dell’ospedale di Mirano resterà chiuso per lavori da venerdì 8 a lunedì 18 settembre. Anche qui resteranno a disposizione degli utenti i distributori automatici di bevande calde, fredde e snack in funzione all’interno del presidio ospedaliero. La stessa ristrutturazione riguarderà infine, nelle settimane successive, anche il bar dell’ospedale di Dolo: anche in questa sede ci sarà un breve periodo di chiusura per lavori, con date da definire. È la continuazione del piano dell’Usl 3 Serenissima che prevede un completo “restyling” dei servizi di base per il pubblico dei tre ospedali di Mirano, Noale e Dolo. A Mirano recentemente è stata completamente rinnovata la sala del Cup: nuovi sportelli, maggiore tutela della privacy.
(f.d.g.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video