Apre sabato “Camping Discovery”
CAVALLINO. Aprirà sabato alle 10 e durerà tre giorni Camping Discovery, la fiera del campeggio, nella capitale europea dell’open air. Gli allestimenti fieristici sono ospitati nell’area del Cavallino Sport Center, lungo via Fausta di fronte al Camping Union Lido con biglietto di ingresso a 7 euro e apertura tutti i giorni dalle 10 alle 18.
Organizzata dal camping Union Lido, con il patrocinio del Comune, l’evento vede come partner la Regione, Assocamping, il Parco Turistico di Cavallino-Treporti e Village 4All. Camping Discovery presenterà aziende e rivenditori di attrezzatura e materiale della vacanza all’aria aperta.
Domani alle 16, la manifestazione sarà anticipata nella tensostruttura allestita nell’area della fiera, da una esibizione dei ragazzi della scuola di danza, a cura dell’associazione dilettanti “A passo di danza”. Sabato alle 16, si terrà lo Speedy Discovers the Camping Discovery 2018, special guest di questa quinta edizione sarà Speedy, che guiderà i visitatori alla scoperta delle novità e sarà felice di farsi tanti selfie con tutti i suoi amici.
Domenica alle 11, ci sarà poi l’esibizione della scuola di danza New Body Line 2, mentre alle 21, si terrà “Infrarossi in concert” , live tribute Vasco Rossi. L’ingresso alla sola fiera è di 7 euro. Al di sotto dei 14 anni e al di sopra dei 65 l’ingresso è gratuito.
Per chi volesse godere della giornata nei parchi acquatici del campeggio così come usufruire del servizio di ristorazione interna al campeggio, la maggiorazione è di 3 euro. Francesco Macaluso
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia