Apre il centro medico Viola servizi con i costi del ticket

PIANIGA. È stato aperto questa settimana all’interno del “Centro medico Viola”, in via Monte Verena a Cazzago un nuovo centro prelievi. Si tratta di un centro prelievi privato con un poliambulatorio...

PIANIGA. È stato aperto questa settimana all’interno del “Centro medico Viola”, in via Monte Verena a Cazzago un nuovo centro prelievi. Si tratta di un centro prelievi privato con un poliambulatorio di 500 metri quadri, organizzato con ambulatori clinici e chirurgici anche dedicati ad interventi di chirurgia mininvasiva.

«Grazie alla collaborazione con una società di analisi», spiega la direzione del centro medico, «verranno eseguiti tutti i principali esami di laboratorio per adulti ma anche per i bambini a partire da 6 anni e una serie di esami specialistici organizzati in pacchetti o in check-up che potranno essere richiesti direttamente dall’utente anche senza la prescrizione del medico». «Con questo servizio, autorizzato dal Comune di Pianiga», spiega il dottor Rossano Viola socio del centro, «sarà a disposizione di tutti i cittadini del comprensorio di Dolo-Cazzago e di tutta la Riviera del Brenta, un nuovo servizio di pronta utilità a un costo in alcuni casi inferiore al ticket sanitario».

Il primo utente che ha usufruito del servizio è stato il sindaco di Pianiga Massimo Calzavara presente all’inaugurazione. Questo nuovo servizio dispone di un servizio di segreteria che risponde al 041. 4196144 e al 393. 9091553. (a.ab.)



Riproduzione riservata © La Nuova Venezia