Aperte da ieri le iscrizioni per i centri estivi della Kirikù
SPINEA. Prime buone notizie per i bambini e i genitori di Spinea per l’estate, con l’apertura delle iscrizioni per i primi centri estivi già in programma, quelli organizzati dall’associazione Kirikù.
A partire da ieri, i genitori interessati a far partecipare i figli alle proposte presentate per la stagione estiva dall’associazione culturale e ricreativa Kirikù potranno richiedere informazioni e compilare le pre-iscrizioni per i campi che saranno svolti a Spinea.
Le iniziative dell’associazione si rivolgeranno ai bambini dai tre agli undici anni dall’11 giugno al 7 settembre, e comprenderanno giochi di gruppo, momenti di laboratorio creativi, corsi di propedeutica musicale e lettura animata, assistenza compiti e pranzi con cibi naturali e a chilometro zero.
I costi varieranno a seconda della tipologia di iscrizione scelta, e saranno di 60 euro per mezza giornata, con la possibilità di scelta tra due orari, la mattina dalle 7.30 alle 12.30 oppure il pomeriggio dalle 13.30 alle 16, oppure di 90 euro per la giornata intera, con 20 euro in aggiunta per l’eventuale estensione pomeridiana dalle 16 alle 18 e sconti per il secondo e terzo bambino.
Per informazioni ed iscrizioni, è possibile telefonare al 3703490673 oppure mandare una mail a kiriku.acr@gmail.com
Massimo Tonizzo
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia