Anguillara Veneta, litiga con il figlio in strada ed estrae un coltello: denunciata

La donna, 46 anni, residente nel Veneziano, ha aggredito verbalmente il  figlio 21enne all’esterno di un bar brandendo il coltello da cucina

A sedare la lite tra madre e figlio sono intervenuti i carabinieri
A sedare la lite tra madre e figlio sono intervenuti i carabinieri

Momenti di tensione nella tarda serata di mercoledì 29 ottobre nel centro di Anguillara Veneta, dove una discussione tra madre e figlio è degenerata al punto da richiedere l’intervento dei carabinieri. I militari della stazione di Tribano, allertati dalla centrale operativa della Compagnia di Abano Terme, sono intervenuti all’esterno di un bar dove era stata segnalata una lite accesa tra due persone.

Giunti sul posto, hanno individuato e fermato i protagonisti della discussione, che ancora stavano litigando animatamente. Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che la donna, una 46enne residente nel Veneziano e domiciliata nella Bassa Padovana, già nota alle forze dell’ordine, avrebbe aggredito verbalmente il figlio di 21 anni, brandendo un coltello da cucina per futili motivi.

Poco dopo, a seguito della richiesta di intervento al 112, la donna avrebbe abbandonato l’arma all’interno del locale. I militari hanno poi rinvenuto e sequestrato il coltello, lungo complessivamente 21 centimetri, di cui 11 di lama.

La 46enne è stata quindi denunciata in stato di libertà per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti i contorni della vicenda.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia