Schianto tra auto a Portogruaro, ferita bambina di un anno
L’incidente in località Giussago, cinque le persone rimaste ferite nello scontro tra due auto. La piccola portata in Pronto soccorso per accertamenti

Bambina di un anno finisce in ospedale a seguito di un incidente stradale. La piccola ha rimediato contusioni, ma non è in pericolo. In tutto sono 5 le persone coinvolte: i feriti sono tre, tutti friulani che viaggiavano nella stessa auto, tutti lievi.
È accaduto mercoledì 29 ottobre a Giussago di Portogruaro dopo un incidente frontale laterale la cui dinamica è al vaglio della Polizia locale dell’Unione dei comuni portogruaresi.
Erano le 18 circa quando una Fiat Punto, condotta da G.M. di 25 anni, residente a Latisana, percorreva la SP 70 quando all'altezza del Cimitero, dopo la curva in centro ma in un tratto di rettilineo, per cause ancora da accertare, ha impattato sulla fiancata di un veicolo marca Citroen condotto da S.A. di 39 anni residente a Portogruaro, che lavora in un ristorante del centro storico.
Illesi i due occupanti della Citroen mentre G.M. ,che trasportava a bordo della Punto anche la bimba, ha fatto ricorso ai sanitari per accertamenti ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.
Al vaglio della Polizia Locale Portogruarese l'esatta ricostruzione dell'incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco di Portogruaro. È il secondo problematico incidente dopo quello di martedì con tre feriti avvenuto poco distante sulla Triestina Bassa, dove sono rimaste ferite tre donne di Concordia e Jesolo. In quel caso la strada era stata chiusa con enormi disagi al traffico per più di due ore.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








