Altisisma definizione per i Muse in concerto

Nuovo concerto in alta definizione digitale e sonora: al cinema Rossini arrivano “I Muse”. L’appuntamento è per martedì 12 novembre, in sala 2, con spettacoli alle 17, alle 19 e alle 21.
“Muse live at Rome Olympic Stadium” è, infatti, il concerto tenuto dalla band di Matthew Bellamy lo scorso 6 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Nelle parole dello stesso Bellamy l’orgoglio per la riuscita del concerto e del film trattone: «Il più grande tour che abbiamo fatto in termini di organizzazione e produzione. Di sicuro l’esibizione della quale siamo più orgogliosi, estremamente eccitati di poterla pubblicare come primo concerto in altissima definizione in assoluto. Ha ripreso una quantità straordinaria di dettagli e non solo ciò che stavamo facendo noi, ma anche i fans, il set, gli attori e l’atmosfera incredibile della notte speciale di Roma. Vedi le singole facce di chi era presente. Possiamo promettere ai nostri fans una nuova esperienza dei Muse dal vivo andando al cinema».
Il concerto è stato ripreso da 16 telecamere Sony 4k, la risoluzione più alta mai usata per riprendere uno show dal vivo, quattro volte più potente dell’HD, in scaletta la celebre playlist della band con 20 canzoni, tra successi dal loro ultimo album in studio The 2nd Law e classici come “Uprising”, “Supermassive Black Hole”, “This is running out,starlight e Plug-In Baby. Sul palco anche effetti pirotecnici, una troupe di attori, schermi digitali.
Biglietto: intero 12 euro, ridotto 10 euro.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia