Affidato l’appalto per la manutenzione del verde pubblico

MARCON. L’appalto per la manutenzione ordinaria del verde pubblico è stata vinta da un raggruppamento temporaneo di imprese che vede come capogruppo la società cooperativa sociale Nonsoloverde di...

MARCON. L’appalto per la manutenzione ordinaria del verde pubblico è stata vinta da un raggruppamento temporaneo di imprese che vede come capogruppo la società cooperativa sociale Nonsoloverde di Venezia assieme alle cooperative L'Isola di Mirano e Libertà di Mestre. I primi interventi nei più di cinquanta ettari di verde pubblico marconese si vedranno ad inizio aprile, a cominciare dai parchi pubblici.

«È un appalto importante per il nostro comune», commenta l’assessore ai lavori pubblici Guido Scroccaro, «per un importo di poco superiore ai 170 mila euro per quest’anno e riguarda 75 mila metri quadri di aiuole, parterres e siepi, con interventi puntuali sui bordi dei marciapiedi, 305 mila metri quadri di parchi e giardini urbani, 140 mila metri quadri di spazi a verde estensivo e pertinenziale stradale». (m.a.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia