Aba, Scolaro ancora presidente

È stato confermato dall’assemblea: «Credo molto nella località»

BIBIONE. Confermata la guida degli albergatori di Bibione. Silvio Scolaro. 42 anni originario di Padova, ma residente a San Michele al Tagliamento, è laureato in Economia e Gestione dei Servizi Turistici a Ca’Foscari. Sposato, due figli, gestisce con la moglie e i genitori l’Hotel Mayer di Bibione. È stato riconfermato dall’assemblea che si è riunita in occasione della scadenza del precedente mandato.

Contestualmente è stato rinnovato anche il Consiglio Direttivo e sono stati eletti otto consiglieri: Davide Bellassai, Giuliana Basso, Adamo Zecchinel, Alessandro Pericolo, Luca Ramon, Gianni Clementi, Alberto Marchetti, Thomas Zecchinel. Con loro anche i revisori Rosa Antonia Gavagnin e Stefano Pillon.

«Ringrazio pubblicamente i soci che mi hanno rieletto alla loro guida, conferendomi fiducia e stima. Io spendo la mia vita per Bibione e per questa gloriosa associazione. Sono felicissimo e orgoglioso di tale investitura».

Scolaro ha maturato grande competenza nel settore ricettivo anche grazie ai suoi percorsi accademici. «Anche lì», aggiunge, «ho imparato molto, credo in Bibione come grande attrazione per il turismo italiano ed estero». (r.p.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia