A prostitute con l’auto di papà maxi-multa da 500 euro

MOGLIANO. Era andato a caccia d’amore facile con l’auto di papà. Un modo per sviare gli occhi degli amici di Mogliano che conoscevano bene la sua macchina ed evitare brutte sorprese. Purtroppo per...

MOGLIANO. Era andato a caccia d’amore facile con l’auto di papà. Un modo per sviare gli occhi degli amici di Mogliano che conoscevano bene la sua macchina ed evitare brutte sorprese. Purtroppo per lui, quando aveva già caricato una prostituta rumena in auto, a fermarlo sono stati i militari che per tutto il fine settimana hanno pattugliato Terraglio e Pontebbana alla caccia di prostitute e clienti.

Lui, 37 anni, operaio, non ha proferito parola. Ha incassato la maxi multa da 500 euro per non aver rispettato l’ordinanza anti prostituzione emanata dal sindaco di Mogliano e se ne è tornato a casa.

La prostituta è stata identificata come le altre dieci ragazze sorprese a lavorare tutte le notti del fine settimana da Mogliano Veneto a Spresiano. Oltre quaranta i controlli effettuati. Tre le prostitute multate per abiti succinti, uno solo (l’operaio di Mogliano) il cliente pizzicato in flagranza di reato. «I controlli continueranno» fanno sapere i carabinieri.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia