A Mestre apre Ca' Zampa, la start up per la cura degli animali domestici

MESTRE. Arriva anche a Mestre una vera e propria 'rivoluzionè nella cura dei pet, grazie a un progetto che nasce dall'amore per gli animali e dal lavoro di un gruppo di esperti guidati da Giovanna Salza, Presidente e fondatrice del progetto.
Si tratta di Cà Zampa, la start up innovativa che da un anno sta sviluppando la prima rete in Italia di centri che offrono servizi veterinari, di toelettatura, educazione, fisioterapia, parafarmacia e asilo per gli animali domestici. La nuova sede di Mestre, dopo alcune settimane di operativa, è stata inaugurata oggi presso il Centro Commerciale Auchan Porte di Mestre.
Presenti il Presidenze di Cà Zampa Giovanna Salza, il Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e il Direttore Scientifico di SWG Enzo Risso. «Una nuova attività che apre a Mestre e che racconta una realtà dinamica è sempre un segnale positivo.
È importante saper condurre i propri animali, nel rispetto degli altri proprietari - afferma Brugnaro - Come Amministrazione comunale abbiamo creato e sistemato tante aree cani, sono oltre 20 nel territorio comunale e altre sono in fase di realizzazione»
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia