Vianello e Pasquali squalificati per una giornata

MARGHERADue squalificati, entrambi per un turno, nel campionato di Promozione. Sono Gianluca Vianello (Robeganese Fulgor) e Marco Pasquali (Unione Graticolato). Ammenda di 80 euro inflitta al Noventa,...

MARGHERA

Due squalificati, entrambi per un turno, nel campionato di Promozione. Sono Gianluca Vianello (Robeganese Fulgor) e Marco Pasquali (Unione Graticolato). Ammenda di 80 euro inflitta al Noventa, per insulti all’arbitro durante la gara.

In Prima Categoria una giornata di stop a Francesco Scalabrin (Nuovo San Pietro).

Giovanili. Il Tribunale federale territoriale ha inibito per 40 giorni il presidente del Pegolotte, Graziano Bardelle, per aver impiegato in posizione irregolare un calciatore, classe 2006, nel Campionato giovanissimi provinciale di Padova stagione 2017-2018. L’atleta apparteneva a una categoria diversa da quella consentita dai limiti d’età. Per la stessa ragione deferiti un dirigente del Pegolotte e la stessa società. Il dibattimento si terrà nell’udienza del 23 ottobre.

Variazioni. In Promozione due modifiche al programma di domenica. Unione Graticolato-Aurora Legnaro si giocherà a Caltana, mentre Torre-Robeganese a Casalserugo.

Calcio femminile. La società Net.Uno Venezia Lido ha rinunciato apartecipare al prossimo campionato regionale di Eccellenza. —

G.Monf.

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia