Venezia-Taranto si gioca alle 18 Oggi doppia seduta al Taliercio
MESTRE. Il Venezia prosegue la preparazione in vista del suo esordio ufficiale in Tim Cup previsto domenica 10 agosto alle ore 18 (ieri è stato ufficializzato l’orario). In quella occasione allo stadio Penzo di Sant’Elena arriverà il Taranto.
Dopo la “sbornia” di reti nella amichevole di mercoledì a Oriago (17-0 per gli arancioneroverdi) ieri la squadra di Alessandro Dal Canto ha fatto solo un allenamento mattutino al centro sportivo Taliercio. Esposito e Bellazzini hanno fatto registrare un semplice affaticamento muscolare, ma nulla di grave. Oggi saranno tutti impegnati in un doppio allenamento: 9.30 al mattino e 17.30 al pomeriggio sempre al Taliercio. Domani, invece, alle 16 è in programma una partitella in famiglia che vedrà il Venezia impegnato ancora allo stadio di Scorzè, così come era stato domenica scorsa quando gli arancioneroverdi avevano vinto 7-0 contro lo Scorzè Peseggia.
Domenica invece il tecnico ha previsto una giornata di riposo assoluto. Ancora da decifrare il programma della prossima settimana, dal momento che non si sa se la squadra affronterà altri test amichevoli prima della sfida contro il Taranto. Sul fronte mercato il Venezia continua la caccia a un attaccante per completare la rosa. (s.b.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia