Venezia travolge il Sudtirol 3-0: Doumbia, Kike Perez e Yeboah firmano la rinascita al Penzo
Al gol vanno Doumbia e Kike Perez nel primo tempo, Yeboah nella ripresa. Il Venezia sale al quinto posto a 16 punti e riaccende l’entusiasmo dei tifosi

Venezia bello di notte, in un mercoledì da leoni. Sotto i riflettori del Penzo gli arancioneroverdi liquidano con una grande prova di forza il Sudtirol con un netto 3-0. Al termine dei novanta minuti contro gli altoatesini viene cancellata l’inopinata sconfitta con la Carrarese.
Il successo dei Leoni porta le firme di Doumbia e Kike Perez nel primo tempo e Yeboah nella ripresa. La squadra di Giovanni Stroppa è quindi ripartita lanciando segnali importanti e in classifica, in un colpo solo, raggiunge al quinto posto il Palermo di Inzaghi a 16 punti e recupera tre lunghezze anche sulla capolista Modena ferma a quota 21 in virtù del ko esterno, il primo stagionale, nel derby contro la Reggiana.
Appena dietro ai gialloblu di Sottil, dopo 900 minuti di campionato, ci sono: lo scatenato Monza insieme all’ottimo Cesena a 20 punti, al quarto posto il Frosinone con 18 che ha rifilato un poker all’Entella. Insomma un campionato apertissimo dove ogni gara ha un valore assoluto e ogni punto guadagnato, è un punto d’oro.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia








