Una campagna abbonamenti con lo slogan “Alta Fedeltà”
MESTRE
Parte domani la campagna abbonamenti della Reyer sulla spinta dello slogan “Alta Fedeltà”. Dopo un anno di stop, i tifosi della Reyer si rimetteranno a caccia delle tessere.
«Alta Fedeltà sta a indicare quello che la società vuole premiare in questa situazione particolare», ha spiegato Paolo Bettio, responsabile marketing della Reyer, «che ci costringe a diversificare il numero degli abbonamenti, delimitandolo sensibilmente, per rispettare la capienza del 35% dell’impianto. Questo ha determinato come prima linea guida la diminuzione delle tessere a disposizione, utilizzando come conseguenza un criterio che noi riteniamo importante. Il criterio di premiare gli abbonati che seguono la Reyer in maniera continuativa da almeno cinque anni. Non ci sembrava giusto il “click-day”, chi prima arriva, prende la tessera, ci è sembrato più coerente premiare gli abbonati più fedeli nel tempo. Questa è la filosofia di base e lo slogan Alta Fedeltà».
Uno slogan che apre altri scenari visto che richiama ll film del 2000 di Stephens Frears, tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby, pubblicato nel 1995, manifesti e brochure fanno riandare alla locandina di quel film con tanti riquadri dove sono stati inseriti giocatori e giocatrici della Reyer.
«L’alta fedeltà di cui si parlava nel film era riferito alla musica, nel nostro caso allo sport e vivere momenti molto importanti tutti insieme. Alta fedeltà è un po’ il “mood” che la Reyer vuol dare all’intera stagione che avrà a che fare con i film. I tifosi lo potranno scoprire con l’inizio del campionato perché riteniamo che lo sport, la Reyer in questo caso, sia spettacolo».
Campagna abbonamenti che si chiuderà alla vigilia della partita con Cremona. «Una riapertura in caso di allargamento non ci sarà», ha puntualizzato Paolo Bettio, «avendo stabilito un “tetto” agli abbonamenti, volendo anche garantire chi magari ha frequentato il palasport meno assiduamente. L’obiettivo della Reyer è sempre stato quello di allargare il più possibile il bacino di utenti. Chiusa questa prima fase, non ce ne sarà quindi un’altra anche se si registrasse un aumento della capienza. Valuteremo se sarà il caso di pensare a una riapertura per le Fidelity».
Domani e mercoledì prelazione per le tessere Eurogold per gli abbonati Eurogold ed Eurogold Exclusive dal 2015 in poi, abbonamento acquistabile solo al Reyer Store. —
M.C.
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