Stasera a Maerne comincia il torneo “Anoè e Camillo”

MAERNE. Sarà il derby Real Martellago-Maerne ad aprire stasera l’edizione numero 40 del torneo di calcio notturno “Anoè e Camillo” di Maerne, riservato alle categorie Giovanissimi ed Esordienti....

MAERNE. Sarà il derby Real Martellago-Maerne ad aprire stasera l’edizione numero 40 del torneo di calcio notturno “Anoè e Camillo” di Maerne, riservato alle categorie Giovanissimi ed Esordienti. Tutte le gare si svolgeranno al vecchio campo del paese, in via Tasso, e le partite avranno inizio alle 19 e alle 20.30. La finale è prevista per giovedì 26 maggio. La sfida tra i Giovanissimi fra gialloblu e neroverdi sarà seguita da Marghera-Robeganese.

Questi i gironi dei Giovanissimi. Gruppo A: Real Martellago, Maerne, Marghera, Robeganese, Trebaseleghe. Gruppo B: Rio San Martino, Marcon, Miranese, Graticolato, Gazzera-Chirignago.

Per gli Esordienti. Gruppo A: Graticolato, Ambrosiana, Gazzera Chirignago, Borbiago. Gruppo B: Maerne, Marcon, Marghera, Moniego. Il torneo è organizzato dall’Us Maerne in collaborazione con il Milan Club Olmo-Maerne. (a.rag.)

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia