Mestre, altro tabù da sfatare vincere anche contro le “piccole”

MESTRE

Pronti per sfatare un altro tabù. Le ultime prestazioni positive e il ritorno alla vittoria al Baracca portano il Mestre a voler dimostrare oggi con l’Union Feltre il suo reale valore da alta classifica. Non solo forte contro le forti, ma ora quello che serve è una vittoria anche contro chi a Mestre arriva solo per difendersi.

Contro le ultime della classe, però, per ora in casa quasi solo sconfitte. Oggi alle 15 (partita a porte chiuse, diretta in streaming dalla pagina facebook), Zecchin e i suoi vanno alla ricerca solo della vittoria che li proietterebbe sempre più in zona playoff. Tutti disponibili, Fasolo a parte, per l’allenatore arancionero, che farà qualche avvicendamento dovuto solo alla stanchezza degli impegni ravvicinati. Tornano dunque titolari Casarotto e De Leo a centrocampo, con Secco che in porta dovrebbe essere preferito a Dadone e in avanti la coppia Fabiano-Forte.

Mestre: Secco, Brentan, Frison Fido, Corteggiano, De Leo, Brigati, Casarotto, Fabiano Fabbri Forte. A disposizione: Dadone, Crescente, Tiepolato, Telesi, Mainardi, Varotto, Granati,, Brevi, Chin. Allenatore: Zecchin.

Arbitro: Arcidiacono. —



Riproduzione riservata © La Nuova Venezia