Mazzon, una tripletta da premio per il forte attaccante del Venezia

ALPIGNANO. C’era anche la squadra del Venezia F.C. alla fase finale del Memorial “Zanetti”-Alpignano Cup, in provincia di Torino, riservato ai giovanissimi nati nel 2004. Alle finali sono arrivate...

ALPIGNANO. C’era anche la squadra del Venezia F.C. alla fase finale del Memorial “Zanetti”-Alpignano Cup, in provincia di Torino, riservato ai giovanissimi nati nel 2004. Alle finali sono arrivate Juventus, Torino, Verona, Spal, Como e Venezia. La squadra veneziana si è ben distinta nella fase finale agguantando la finale per il terzo posto con il risultato di 5 a 4 ai rigori sulla Rhodense dopo aver perso la semifinale, 0 a 3 contro il Verona che poi ha vinto il torneo con un 4 a 3 sul Como.

A mettersi in mostra è stato però Francesco Mazzon, il forte attaccante del Venezia, premiato come miglior giocatore del torneo. Si tratta di un giovanissimo attaccante con una gran visione di gioco ed uno spiccato fiuto del goal. Nella partita che il Venezia ha giocato contro la Juventus, l´attaccante veneziano, residente a Fossalta di Piave, ha messo a segno una tripletta, con tecniche diverse: una rete di testa, una con pallonetto al portiere e l´ultima con una galoppata in avanti e dribbling al portiere. Altra doppietta Mazzon l’ha messa a segno contro la Rhodense. Pur non avendo potuto disputare la finale, per infortunio, è stato premiato quale miglior giocatore del torneo.

Sandro Perissinotto

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia