L’Union ritrova Ballarin per superare il Feltre
CHIOGGIA
Torna a giocare in casa l’Union Clodiense (ore 15) dopo quasi due mesi di assenza dal “Ballarin” . Avversario odierno dei granata è l’Union Feltre, già battuta all’andata dai ragazzi di Andreucci, squadra costruita per giocare un campionato importante e che invece si trova invischiata nei bassifondi della classifica, relegata al penultimo posto e con nessuna gara da recuperare. Union Clodiense che, vista la sconfitta ieri della Luparense, ha la possibilità di ritornare al terzo posto, alle spalle della Manzanese, ma con tre gare in meno giocate rispetto ai friulani.
Andreucci ritrova capitan Ballarin, non può contare ancora su Valentini, sempre alle prese con un problema muscolare e ha perso per squalifica Pastorelli, ammonito martedì dopo le proteste per il gol annullato. Out anche Stalla dopo il colpo ricevuto al rene martedì nella sfida di Caldiero.«Anche se abbiamo perso», ammette Andreucci, «Caldiero per noi ha rappresentato un punto di ripartenza dopo le vicende legate al Covid. Chiaro che, dopo 40 giorni di inattività, ci è mancato l’agonismo da campionato. Oggi abbiamo un ottimo test, contro una Feltrese che sta passando un momento difficile ma dispone di ottimi giocatori».
Union Clodiense: Amatori, Martino Cuomo, Ballarin, Biolcati, Djuric, Erman, Porcino, Nappello, Ndreca, Gioè. Allenatore: Andreucci.
Union Feltre: Corasaniti, Trevisan, Nonni, De Carli, Giacomazzi, Pettarin, Tassotti, Malagò, Moscatelli, Benewdetti, Miniati. Allenatore: Zanuttig.
Arbitro: Bianchini della sezione di Terni. —
DANIELE ZENNARO
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia