La polizia di Stato si aggiudica il Trofeo interaziendale
MESTRE. Il secondo Torneo Interaziendale di Tennis a Squadre va alla Polvenice. La squadra della Polizia di Stato di Venezia nella volata finale mette tutti in fila. Gli ultimi a contendere l’ambito...

dav
MESTRE. Il secondo Torneo Interaziendale di Tennis a Squadre va alla Polvenice. La squadra della Polizia di Stato di Venezia nella volata finale mette tutti in fila. Gli ultimi a contendere l’ambito Trofeo Tennis 3 è stato il Cral dell’Eni, capitanato da Vanni Palasgo che alla Canottieri Mestre, si è arreso per ultimo.
Terzo posto per Cross Ulss 3 Serenissima di Corrado Borghi. Quarto posto per l’Università di Nadia Cazzin, quinto per la Città Metropolitana di Matteo Todesco, sesti ex petrolchimico di Giorgio Favaretto, settima e nona le formazioni della Tim di Luciano Lucchi, tra di loro l’Actv capitanata da Maurizio Nordio. Un elogio da parte dei giocatori e degli sponsor in primis da Susanna Piccolo è stato dato al deus ex machina Guido Lazzarini coadiuvato da Giampietro Gersich. Due mesi di gare tra le strutture del Davis e del circolo che ha sede a Punta San Giuliano che ha riportato alla vittoria il team capitanato da Ermes Brugnaro. Dopo il primo successo di 5 anni fa, la Polvenice torna alla ribalta grazie alla lunga panchina ed alla tenacia di Giampaolo Bonafini, Fabrizio Barbera, Carlo Bullara, Michele Merlino, Francesco Bigaran, Roberto Artuso, Luca Faraoni, Mario Messina, Matteo Taolin, Gianni Giusto e Pierantonio Fassina.
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video