La novità Cosner nel Sandonàjesolo oggi a Montebelluna

A Montebelluna con la novità Cosner. Il SandonàJesolo è di scena oggi al San Vigilio (ore 15, arbitro Guidi di Imola) con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria per 5-3 sul Legnago di sette...

A Montebelluna con la novità Cosner. Il SandonàJesolo è di scena oggi al San Vigilio (ore 15, arbitro Guidi di Imola) con l’obiettivo di dare continuità alla vittoria per 5-3 sul Legnago di sette giorni fa. Ad animare la vigilia è stato l’annuncio del colpo di mercato messo a segno dalla società nella serata di venerdì. In riva al Piave è approdato il difensore esterno, ex Spal, Andrea Cosner, strappato alla corte di diverse squadre di serie D. Classe 1988, originario di Feltre, Cosner è cresciuto nei vivai di Venezia e Milan per poi vestire le maglie di Reggiana, Bassano, Jesolo (nel 2009-10 proprio con Tedino in panca) e nelle ultime due stagioni della Spal in Prima Divisione. Cosner esordirà già oggi, complice l’infortunio subito da Colombera. Due settimane fa in Coppa Italia il SandonàJesolo ha battuto 6-0 il Montebelluna. «Ma quella gara non fa testo» avverte l’allenatore Bruno Tedino, «una squadra che perde ha sempre voglia di rivincita, stavolta si gioca a Montebelluna che è un campo su cui non hanno mai vinto in tanti e in queste settimane i nostri avversari hanno inserito in squadra 4 o 5 elementi di esperienza».

Probabile formazione: Tomei, Cosner, Tuniz, Casagrande, Zanette, Malerba, Buratto, Casella, Florean, Gattoni, Baldrocco. A disposizione: Smerghetto, Bidogia, Busetto, Bolchi, Zanusso, Iobbi, Bussi. Allenatore: Tedino.

Giovanni Monforte

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia