La Juventina Marghera farà anche il settore giovanile

MARGHERA. «Siete riusciti a far rivivere Marghera» . Si parte da qui, dal sostegno dato dai supporters della Juventina Marghera, società calcistica nata lo scorso anno e militante nella Terza...
MARGHERA. «Siete riusciti a far rivivere Marghera» . Si parte da qui, dal sostegno dato dai supporters della Juventina Marghera, società calcistica nata lo scorso anno e militante nella Terza categoria veneziana, per capire l’impegno che la società presieduta da Riccardo Rienzi mette per far partire per la prossima imminente stagione anche il settore giovanile. «Queste poche parole, semplici, ma cariche di significato dette dai nostri tifosi ci hanno ripagato di questa prima stagione vissuta intensamente. Certo direi una bugia se dicessi che è stato facile» ammette il presidente «ma l’impegno è sempre stato al massimo delle nostre possibilità. E sarà sempre così». Le dichiarazioni del presidente Rienzi nei giorni scorsi, al termine di un campionato chiuso al settimo posto con 24 punti, con una squadra composta da giovani prevalentemente tutti di Marghera sono piene di entusiasmo ma allo stesso tempo non nascondono le difficoltà incontrate strada facendo. «Vedere la grande partecipazione di pubblico di Ca’ Emiliani ci ha però premiato di ogni sforzo e sacrificio profuso. Tuttavia non c’è tempo però di godere degli ottimi risultati di questa prima stagione che è servita come rodaggio. Il 2017 infatti, coinciderà con la nascita del settore giovanile, puntiamo tantissimo sulla figura degli istruttori e chiunque si prenderà cura dei ragazzi».

Infine un annuncio, un proclama per il lavoro che attende la giovanissima società. Sempre Rienzi. «Oltre a questo ci sono le idee, il lavoro, l’impegno, il gruppo, l’energia. Quando c’è una pulsione così forte, si possono superare i propri limiti, questo sarà il nostro obbiettivo rivolto al settore giovanile maschile e femminile».

Per ogni info e per iscrizioni a questo nascente settore giovanile l’indirizzo è presidenza@juventinacalciomarghera.it (cell. 348.228590 oppure 347.74.20.590, segreteria: segreteria@juventinacalciomarghera. it, (340.10.17.607. Settore giovanile: settoregiovanile@juventinacalciomarghera.it.

Alessandro Torre

Riproduzione riservata © La Nuova Venezia