L’ Annia è campione CSI

QUARTO D’ALTINO. Campionesse regionali Under 14: le ragazze del Volley Annia alzano al cielo il trofeo del torneo femminile Csi. La formazione di Quarto d’Altino, di fatto una selezione under 13-under 14 vista l’età delle giocatrici, ha battuto per 3-1 le coetanee del Volley Clodia, nella finale che si è disputata nell’infuocato per il tifo palasport di Quinto, davanti ad un pubblico molto numeroso e competente. Un lungo braccio di ferro tra le due squadre, se si considera che si erano già incontrate durante l’annata nel campionato Fipav e nella finale Csi, con l’Annia che è riuscita a bissare il risultato colto nell’arco della stagione.
Dopo la festa per il successo, le ragazze altinati sono state ospiti d’onore nella splendida cornice di Santa Cristina di Treviso, dove si è svolta la cerimonia di premiazione di tutte le discipline Csi. Grazie alla conquista di questo titolo regionale, il Volley Annia ha ottenuto il diritto a rappresentare il Veneto alla finale nazionale.
La rosa dell’Annia Quarto d’Altino è composta da Sabrina Zorzi (capitano), Aurora D’Amelio, Irene Gris, Milena Grandin, Aurora Zamengo, Francesca Bellio, Ambra Bistacco, Alessandra Gesti, Anna Grandin, Matilde Pillon, Alice Moino, Caterina Toffano, Bianca Stefanescu, Martina Nascimben, Luna Tonella, Beatrice Beraldo, Sveva Guadagnin..
Giovanni Monforte
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia