Kiai Atena Portogruaro, i baby fanno sul serio

PORTOGRUARO
Non solo judo, ma anche karate, ed ecco che i giovanissimi talenti del Kiai Atena Portogruaro hanno ben figurato nella prima tappa del torneo regionale per le Libertas disputata a Lignano.
La prova consisteva in tre o quattro specialità a seconda della categoria. Percorso di abilità a tempo doppio, pallone in spugna (Jodan – Chudan) con tecnica libera, prova di Kihon o Kata a piacimento e combattimento dimostrativo fra atleti della stessa palestra (solo categoria Ragazzi).
Su quattro tappeti, a rotazione si sono succeduti gli atleti delle categorie Bambini, Fan- ciulli e Ragazzi suddivisi per cintura: gialla, arancio, verde, blu e marrone. Il Kiai Atena si è presentato con Alessandro Salgau (categoria Fanciulli 1) e Irene Ferrandino, Niccolò Pavan, Aurora Colautto, Angelica Josephine Spinelli e Silvio Salgau (Ragazzi 1) tutti seguiti dall’istruttore Libertas, Fernando Ferrandino, cintura nera quarto dan.
E non sono quindi mancati i risultati positivi per questa prima uscita della sezione Karate del Kiai Atena con il secondo posto conquistato da Angelica J. Spinelli, il terzo posto di Irene Ferrandino, cui si aggiungono altri tre piazzamenti nei primi cinque con il resto della squadra. (s.b.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia