Judo. Da sabato a Noale il Torneo delle Cinture
NOALE. Il comitato regionale della Fijlkam ha indetto una serie di appuntamenti a carattere giovanile per il judo la prima delle quali si svolgerà sabato 4 novembre al palazzetto Azzurri D’Italia a...

Mestre 03/12/00 via Olimpia 1° manifestazione provinciale non competitiva di judo per bambini da 6 a 12 anni richiesto da Colucci (C) Bertolin M.
NOALE. Il comitato regionale della Fijlkam ha indetto una serie di appuntamenti a carattere giovanile per il judo la prima delle quali si svolgerà sabato 4 novembre al palazzetto Azzurri D’Italia a Noale. Si tratta del “Torneo delle Cinture”, manifestazione promozionale non competitiva per categorie bambini (6-7 anni), fanciulli (8-9), e ragazzi (10-11 anni), al quale hanno aderito sedici società con oltre 250 mini atleti. Il via alle 15 con un riscaldamento collettivo prima di iniziare i combattimenti, guidati da un insegnante tecnico. Poi bambini e fanciulli faranno due combattimenti mentre i ragazzi ne faranno tre. Ogni combattimento avrà la durata di 1’30” ed essendo una manifestazione promozionale non ci sarà una classifica e Tutti avranno una medaglia di partecipazione. Il combattimento consisterà nel mostrare le tecniche che ogni atleta ha imparato nella sua palestra. Le società che hanno aderito sono Judo club Mestre, Judo Mestre 2001, Judo kodokan Ceggia. Judo kodokan Eraclea, Judo kodokan Jesolo, Judo club Marghera, Judo Olmo 2001, Judo Favaro club Campalto, Judo kwai Mestre, Ronin Kai Mestre, Arti marziali giapponesi Murano, Judo kiai Portogruaro, Hi Life San Dona, Budo Yama Arashi Spinea e Cus Venezia .
(m.s.)
Riproduzione riservata © La Nuova Venezia
Leggi anche
Video